Quanto del mio tempo in studio devo riservare a Osteooh?

Osteooh! ti chiede di riservare in modo non esclusivo una parte delle tue ore settimanali così i pazienti possano prenotare le visite online. Leggi come funziona!

Osteooh! ti chiede di riservare in modo non-esclusivo circa il 30% delle tue ore settimanali per visite ai pazienti che prenotano online. Se ad esempio tu lavori 40 ore alla settimana ti chiediamo di indicare sul calendario di Osteooh! almeno 12 ore in cui i pazienti possano prenotare una visita.

Questo non significa che quelle ore sono dedicate esclusivamente ad Osteooh!

Se ad esempio, un paziente online richiede un appuntamento indicando un'ora che avevi indicato come disponibile nel tuo calendario, ma che nel frattempo hai pianificato per un'altra visita o qualunque altra attività, non ti devi preoccupare.
Le richieste degli utenti non sono vincolanti, puoi facilmente suggerire al paziente online un'altra ora o, in casi estremi, cancellare la prenotazione.

I tuoi servizi osteopatici e il calendario per le prenotazioni

Questo video ti mostra come configurare i servizi osteopatici che offri ai pazienti e indicare per ciscun servizio quali sono le ore che rendi disponibili per le prenotazioni via Osteooh!

Le ore che riservi ai pazienti di Osteooh non sono in esclusiva

Ti chiediamo di aprire il 30% del tuo calendario visite alle prenotazioni dei pazienti che arrivano da Osteooh! Queste ore non non sono esclusive per i pazienti Osteooh!. Puoi ricevere altri pazienti e prenotazioni. In caso di prenotazioni in sovrapposizione sul calendario delle visite, spostare una visita e mettere d'accordo il tuo calendario di impegni e appuntamenti con le esigenze dei tuoi pazienti non è mai stato così facile! Ricorda che devi sempre ogni appuntamento in modo che Osteooh! possa confermare ala vista al paziente. 

Come gestisco i conflitti nel calendario delle visite?

Se per caso sei impegnato nell'orario scelta dal paziente con un'altra attività o un'altra visita puoi facilmente rischedulare la visita. Per saperne di più leggi l'articolo Come suggerire a un mio paziente un orario alternativo a quello che mi ha proposto?