Nel contratto che hai sottoscritto viene indicato che devi rendere disponibile almeno il 30% delle tue ore ai pazienti di Osteooh! Ma non sono ore dedicate esclusivamente a Osteooh!
Nel contratto di adesione a Osteooh! c'è una clausola che dice che l'osteopata deve riservare almeno il 30% delle ore lavorate ai pazienti segnalati da Osteooh!
Cosa significa questa clausola? Si riferisce alle ore del tuo calendario che predisponi per le prenotazioni e visite dei pazienti Osteooh! Non sono ore esclusive e bloccate. In questo 30% del tuo tempo puoi continuare a ricevere prenotazioni e pazienti da altri circuiti o che prenotano direttamente con te. Ti chiediamo semplicemente di aprire in modo non esclusivo il 30% del tuo calendario ai pazienti che prenoteranno attraverso la piattaforma di Osteooh!
Cosa succede se una prenotazione va in sovrapposizione con un'altra prenotazione?
Nessun problema. Osteooh! ti offre un modo semplice e veloce per avvisare il paziente che l'ora richiesta è già occupata da un'altra visita e suggerirgli un nuovo orario in cui il tuo calendario visite è al momento ancora sgombro.
L'iscrizione ad Osteooh! non è esclusiva
L'iscrizione a Osteooh! non è esclusiva ed è compatibile con la partecipazione ad altri circuiti per la gestione delle prenotazioni e l'accesso a pazienti convenzionati. Per saperne di più leggi l'articolo La partecipazione a Osteooh! è esclusiva, oppure posso iscrivermi ad altri circuiti?