Come suggerisco a un paziente un orario alternativo a quello che mi ha proposto?

Una delle funzioni più importanti di Osteooh! è la gestione degli appuntamenti. Grazie alla piattaforma di Osteooh!, con soli pochi click puoi accettare o rischedulare le visite dei tuoi pazienti in orari che vanno bene a loro e a te.

Puoi suggerire un ora diversa ad un paziente che ti ha richiesto un appuntamento in un orario incompatibile con i tuoi impegni. Ti basta:

  1. Collegati alla tua Area Studio
  2. Cliccare su Vai a Gestione Richiesta
  3. Controllare la data e la fascia oraria proposta dal paziente
  4. Inserire nei riquadri le date e orari che preferisci
  5. Cliccare su Invia Disponibilità

Se invece desideri confermare la richiesta inviata dal paziente con l'orario da lui proposto segui lo stesso percorso e infine clicca su Invia.

Osteooh ti aiuta a risparmiare tempo!

Gestire velocemente i potenziali conflitti di orario è importantissimo. Qualche paziente potrebbe richiederti un appuntamento in un momento che, benché indicato come disponibile sul tuo calendario, hai già riservato per un'altra visita. Osteooh! ti aiuta a gestire questi conflitti d'orario con grande semplicità e velocità. 

Quali ore vengono proposte ai pazienti per le prenotazioni?

Par scoprire come puoi indicare le ore di disponibilità per le visite ti suggeriamo di leggere l'articolo Quanto del mio tempo come osteopata devo riservare ad Osteooh?