Come indico le ore e i giorni in cui sono disponibile in studio per le visite?

Osteooh! ti aiuta a definire un calendario con le date in cui sei disponibile per gli appuntamenti, indicando i giorni o le ore che invece preferisci tenerti liberi per altri impegni.

La piattaforma di Osteooh! aiuta i pazienti nel prenotare una visita chiedendo loro di indicare una data e un'ora preferite. Per assicurare il tutto funzioni al meglio, Osteooh! chiede agli osteopati come te di indicare nel profilo in quali giorni e ore sono disponibili e accettano le prenotazioni.



Ogni disponibilità è associata a uno o più dei servizi offerti dall'osteopata.

Piccola, ma importante raccomandazione

Ti invitiamo a completare quanto prima questa sezione del tuo profilo perché il tuo profilo possa cominciare ad attirare nuovi pazienti e ad accettare prenotazioni. Per saperne di più leggi l'articolo Perché il mio profilo non è ancora visibile online?

Guarda il video in cui ti raccontiamo come indicare i servizi osteopatici che offri ai tuoi pazienti e come riservare delle date nel tuo calendario per le loro visite.

E se ricevo una prenotazione per un'ora in cui sono impegnato?

Se ricevi una richiesta per una visita in un orario che avevi indicato come disponibile nel tuo calendario, ma che nel frattempo hai impegnato per un altro paziente, puoi facilmente modificare la data o l'ora della prenotazione suggerendo al paziente una nuova data o un'ora diversa. Per capire meglio come gestire questi conflitti del calendario leggi l'articolo Come suggerire a un mio paziente un orario alternativo a quello che mi ha proposto?