Come indico i servizi osteopatici che offro ai miei pazienti?

Puoi indicare con facilità quali servizi offri ai tuoi pazienti e per ciascun servizio puoi indicare quali orari rendi disponibili per le prenotazioni.

Parte della configurazione del tuo profilo necessaria perché la tua attività divenga visibile ai pazienti che usano il motore di ricerca di Osteooh! è la definizione dei servizi osteopatici che tu offri. Per ciascun servizio osteopatico dovrai anche indicare quali giorni della settimana e quali ore rendi disponibili per le prenotazioni. È tutto molto semplice, non ti preoccupare. Guarda il video che ti racconta come fare.

Quanto tempo del mio calendario settimanale devo riservare a Osteooh?

Ti chiediamo di riservare in modo non esclusivo circa il 30% del tuo tempo lavorativo settimanale per i pazienti di Osteooh! Questo significa che puoi tranquillamente altri pazienti durante le ore che hai assegnato a Osteooh.

Piccola, ma importante raccomandazione

Ti invitiamo a completare quanto prima questa sezione del tuo profilo perché il tuo profilo possa cominciare ad attirare nuovi pazienti e ad accettare prenotazioni. Per saperne di più leggi l'articolo Perché il mio profilo non è ancora visibile online?