Osteooh! offre a tutti i membri uno sportello digitale con consulenze operative rivolto in particolare ai giovani neo-diplomati che si avvicinano alla professione per la prima volta.
Osteooh! mette a tua disposizione, senza costi aggiuntivi, uno sportello digitale per richieste di supporto e consulenze su tutti i temi legati agli aspetti operativi della tua professione, su come aprire uno studio, gli adempimenti di legge, apertura e gestione della partita IVA, e tanto altro.
Quando mandi una richiesta allo sportello ti risponderà il nostro esperto dott. Alfonso Causi.
Chi è il dott. Alfonso Causi?
Alfonso Causi si è laureato in Giurisprudenza nel 1983 e si è sempre occupato di amministrazione, contabilità e finanza. Dal 2008 svolge attività di consulenza alle imprese occupandosi, in modo particolare, di diritto bancario e fallimentare. Interessato professionalmente alla figura dell’osteopata dal punto di vista fiscale e giuridico, dal 2013 insegna Deontologia Professionale, fiscalità, previdenza e analisi giuridica dell’osteopatia. Segretario dell’AISO (Associazione Italiana Scuole di Osteopatia) dal 2017, insegna presso le Scuole ATSAI in Bari, AEMO in Aversa (CE), AIFROMM in Bergamo, AIOT in Pescara, AIOT MARCHE in Civitanova Marche (MC), CERDO in Roma, CIO in Parma e in Bologna, CSOT in Roma, IAOM AISERCO in Palermo, OSCE in Bologna, OSTEOPATHIC COLLEGE in Trieste. Dal 2021 è Visiting Professor presso il corso di laurea in Osteopatia all’Università di Sarajevo East (Bosnia Erzegovina), e presso il Dipartimento di Studi Europeo Jean Monnet a Lugano (CH) per il corso di diritto e management sanitario e di deontologia professionale e management osteopatico.
Quali sono gli altri servizi di consulenza che offre Osteooh?
Osteooh! offre numerosi servizi di consulenza operativa, amministrativa, legale e fiscale. Per scoprire quali sono i servizi inclusi nella tua membership leggi l'articolo Quali sono le consulenze che offre Osteooh! per supportare la mia attività?