Dove trovo login e password per collegarmi?

Tutti i tuoi dati su Osteooh! sono protetti dalla tua password. Se non hai ancora ricevuto la password consulta questa breve guida.

Ecco alcuni semplici suggerimenti per provare a risolvere il tuo problema:
  • Dopo essere stato approvato come membro di Osteooh, dovresti aver ricevuto un messaggio di email inviato da prenotazioni@osteooh.it con il link per impostare la tua password.
  • Se NON trovi il messaggio nella tua inbox di posta elettronica prova a cercarlo nella cartella spam. Per evitare futuri problemi con i filtri di spam ti suggeriamo di aggiungere partner@osteooh.it alla lista dei tuoi contatti.
  • Se non proprio trovi il messaggio con il link per impostare la tua password contattarci direttamente con il nostro form di supporto tecnico. Saremo lieti di aiutarti.

Che fare se hai già creato la password ma non te la ricordi?

In questo caso non devi contattarci, ti basta richiede una nuova mail usando il link nel form di login.

LloginForm

Non condividere la password di Osteooh! con nessuno!

Ti raccomandiamo di non condividere la tua password di Osteooh! con nessuno. La tua password è la porta per accedere ai dati privati e sensibili dei tuoi pazienti. Solo tuo, come osteopata hai il diritto di accedere a questi dati. Tu hai anche la responsabilità di proteggere questi dati da occhi indiscreti.
Per maggiori informazioni leggi l'articolo Come Osteooh! gestisce la privacy dei pazienti?